Dopo il restyling, il sito più amato dai runners lancia una nuova idea: il MY ASICS QUIZ per testare la propria conoscenza sul mondo della corsa, gareggiare con gli amici e vincere fantastici premi firmati ASICS

Myasics.it, il primo e ormai famoso sito italiano di allenamento gratuito online, un vero e proprio punto di riferimento e di ritrovo per tutti gli appassionati di Running, si arricchisce sempre più, nel tentativo di coinvolgere e supportare i propri utenti a 360°.

Oltre alle tante indicazioni, ai mille consigli e ai pareri degli esperti, in occasione della Maratona di Roma, e fino al 18 Aprile 2009, sarà online il My Asics Quiz.  

Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito e utilizzare user e password che il sistema rilascerà per accedere al gioco. Si potrà provare a giocare anche dallo stand Asics allestito al Village della Maratona di Roma. Bisogna rispondere esattamente e nel minor tempo possibile a 10 domande con livello di difficoltà crescente, avendo a disposizione tre opzioni di risposta. 

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto