Cigno%20Bordeaux%20Uomo.jpg

Cigno, brand italiano di biciclette di lusso, presenta per la primavera – estate 2009 una nuova collezione di citybike in Special Edition.Tre esclusivi modelli uomo e donna in edizione limitata, disponibili nei colori: Bianco, Bordeaux e Verde. 

Prodotte in soli 100 esemplari, 50 uomo e 50 donna per ogni colorazione, le nuove Cigno presentano caratteristiche e dettagli che ne fanno delle biciclette uniche ed inimitabili. L'uso di materiali di primissima qualità e l'assemblaggio eseguito rigorosamente a mano da artigiani italiani, abbinati a dettagli esclusivi, offrono agli amanti delle due ruote un prodotto senza eguali per design e manifattura. Ogni Cigno Special Edition è un pezzo unico. 

Gli accessori rispecchiano il carattere esclusivo ed elegante della bicicletta: dalle manopole in pelle coordinate e cucite a mano, alle borsette posteriori prodotte artigianalmente in cuoio, senza tralasciare la scelta per le selle di partner prestigiosi come San Marco e Brooks. Cigno Special Edition è acquistabile direttamente sul sito, in selezionate boutique di moda e presso i più importanti negozi di ciclismo. 

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto