at%20world_002.png

Attila ha realizzato per Athletes World, catena di negozi sport lifestyle con più di cento punti vendita sul territorio nazionale, un'attività promozionale integrata che prevede in-store communication, azioni di guerrilla e social media per sostenere il lancio della nuova linea di abbigliamento dedicata ai Supereroi Marvel e della DC, in vendita presso i negozi Athletes World. 

L'operazione "Super Eroi" prevede la realizzazione di una suite di comunicazione punto vendita che include un progetto di window dressing dedicato (maxi banner e vetrofanie), oltre a diversi materiali POS interni (cartelli vetrina, crowners, cavalierini) ispirati dal tema Super Eroi.  

Saranno realizzati poi tre eventi guerrilla nelle città di Livorno, Verona e Milano in cui animatori vestiti con scenici costumi da Superman, Wonder Woman, Cat Woman e Captain America animeranno le strade in prossimità degli store coinvolgendo il pubblico ed invitandolo a visitare la nuova collezione di Athletes World

Gli eventi saranno promossi da un'attività di comunicazione su Facebook, attraverso la realizzazione di pagine evento studiate ad hoc per l'occasione, che a loro volta condurranno gli utenti alla fan page principale di Athletes World e sul sito, recentemente dotato di Facebook Connect, innovativo strumento digitale il cui scopo è unire le attività di community dei siti commerciali con le attività di social networking di Facebook. 

All'interno di queste nuove properties digitali sarà poi reso disponibile un video virale di 40 secondi dedicato alle diverse combinazioni di total look proposte dalla collezione Super Eroi, composta da felpe, t-shirt, cappellini e coloratissime Converse All Star.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto