Previsioni Oroscopo 2008: Bilancia

Il segno più equilibrato della costellazione dovrà in questo 2008 fare appello a tutte le sue capacità di mediazione e di diplomazia per superare indenne piccole e grandi tempeste che offuscheranno il suo cielo. Le Bilance sono calme, controllate, amano tutto ciò che contribuisce a creare armonia e ad esaltare la bellezza intorno a loro.

Tendenzialmente diffidenti, spesso timide fino a risultare fredde, le Bilancine sanno tuttavia amalgamarsi alla perfezione alle esigenze del compagno (quando ne trovano uno decente) e dare tutte loro stesse all’altro, perdendo poi il proverbiale aplomb che le caratterizza una volta adeguatamente stuzzicate sotto le lenzuola.

Dotate di un naturale fascino e potenziale seduttivo (un esempio su tutti la sempre acclamata Bridgitte Bardot, oltre che la burrosissima Monica Bellucci), raffinate ed esigenti estete, tendono però poi a ricercare l'angolino sicuro, il caldo focolare dove rincasare ogni sera. Un connubio apparentemente impossibile da realizzare mettendo d'accordo le pantofole con il loro bisogno di bello e di stimolante, ma che solo le Bilance riescono a portare a termine grazie alla loro naturale inclinazione a mediare.

AMORE E SESSO: La solitudine, pesante per tutti, diventa per lei talvolta un supplizio degno delle peggiori torture, ma sa affrontarlo a testa alta. Non vedrete mai una Bilancia lagnarsi perché non trova uno straccio d’uomo o perchè trascorre sola in casa la sera di San Valentino; piuttosto vi dirà che aveva mille inviti ma non è uscita perchè aveva il raffreddore. E lo farà con una grande dignità!

L'anno appena iniziato tuttavia, almeno nella sua prima metà, sarà per lei l’anno del fai-da-te, e non certo inteso come bricolage. Le nate di Ottobre dovranno adattarsi a superare periodi di solitudine alla Bridget Jones, ingegnandosi come meglio si può. Pare proprio che la vita sessuale delle bilancine sarà arida come il deserto del Nevada, a meno che…non si sa mai, le sorprese sono sempre in agguato!

Sembra infatti che tra metà febbraio e metà marzo ci sia la possibilità di fare degli incontri molto speciali, al punto da stravolgervi la vita. La compagna ideale per l'uomo Bilancia è l'Acquario , segno fantasioso e carismatico, mentre lei può impazzire per un bel Gemelli, magari uno con tutto il carisma (e magari qualche anno in meno perchè no) dell'intramontabile Bob Dylan.

SOLDI: Tenere duro. Sembra essere questo il leit motive del 2008. Un senso di precarietà (ancora??) nel lavoro non lascia dormire sonni tranquilli, ma la Bilancia è ben corazzata e saprà affrontare le traversie economiche nel modo migliore, traendone una forza speciale e riuscendo a ribaltare la situazione affrontando sfide nuove e stimolanti. Ovviamente sempre con la classe che la contraddistingue.

  • shares
  • Mail