La tuta intera elegante è uno dei capi più versatili di sempre, un indumento che slancia la figura, rende le gambe più lunghe e che, se scelta in base al proprio fisico, sta bene a tutte le donne. In commercio ci sono modelli per tutti i gusti, con vestibilità e tagli differenti, ma se siete alla ricerca del modello chic che fa per voi un giro su Asos è d’obbligo.

Il sito e-commerce, infatti, è una vera miniera di occasioni quando si cerca un capo d’abbigliamento elegante e raffinato e, soprattutto, ha un range di prezzi piuttosto ampio che vi permette di trovare ciò che fa al caso vostro e delle vostre tasche.

Tuta intera elegante su Asos
Tuta intera elegante su Asos

Tuta intera elegante su Asos Tuta intera elegante su Asos Tuta intera elegante su Asos Tuta intera elegante su Asos Tuta intera elegante su Asos Tuta intera elegante su Asos

Se amate i modelli romantici e di ispirazione Seventies ciò che fa per voi è la jumpsuit nera con pantalone svasato sul fondo e volant sul corpetto, il giusto compromesso tra capo sofisticato e look sbarazzino.

Stupendi anche i modelli, quasi tutti in total black, apparentemente molto semplici, con le pinces e senza maniche che, in realtà, nascondono un segreto: una profonda scollatura sulla schiena che, ovvio, dovrebbe essere il vostro punto di forza.

Molto particolare anche la tuta intera monospalla con scollo sulla schiena e il modello senza spalline con corpetto plissettato, riservato solo alle ragazze poco prosperose.

Su Asos ci sono modelli per tutte le corporature grazie alla presenza della linea Asos Curve da cui proviene una delle jumpsuit nella nostra fotogallery realizzata proprio per esaltare le ragazze più formose.

Che cosa ne dite di queste tute?

Tuta intera elegante su Asos Tuta intera elegante su Asos Tuta intera elegante su Asos Tuta intera elegante su Asos Tuta intera elegante su Asos

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-08-2013