Faticate a liberarvi dal "grigiore" del rigido inverno ormai al termine? Con Camicissima – il noto brand della storica camiceria Fenicia – è facile, grazie all'ultimissima novità che l'azienda ha deciso di riservare al suo pubblico.  

In tutti i Camicissima presenti lungo lo Stivale arriva "Easy", il pull in puro cotone proposto in venti eclettiche varianti di colore che – secondo l'ormai collaudata modalità di vendita inaugurata dall'azienda cinque anni fa – sarà disponibile sia singolarmente a 39.90 euro, sia attraverso l'interessante formula di 3 pull a 99.90 euro, anche in taglie diverse, dalla S alla XXXL.

Ancora una volta fedele alla filosofia del "low cost di qualità", Camicissima arricchisce dunque la propria offerta e, dopo il pullover in misto cashmere introdotto lo scorso autunno con notevole successo, lancia un nuovo prodotto in grado di rispondere alle esigenze di una clientela che ama gli acquisti di qualità al giusto prezzo.  

Camicissima ha anche aperto altri due store uno nel cuore di Roma (Via Frattina ang. Via Mario De' Fiori) e un altro all'interno del Centro Commerciale "Valecenter".

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto