Un po' francesi, un po' orientali ma soprattutto mediterranee: sono le bellissime borse Dafdesign: raffinate e minimaliste hanno tutto il calore e il profumo della terra baciata dal sole e dal mare, ovvero quella in cui nascono – il Salento – che con i suoi ulivi e i suoi tramonti rappresenta una fonte unica di ispirazione oltre ad un indiscusso valore aggiunto.

Dafdesign è sinonimo di made in Italy, tradizione, amore per la terra e per i materiali naturali, una miscela esclusiva e raffinata di moda, design e cultura. Tutte le linee Dafdesign sono realizzate interamente a mano, utilizzando materie prime naturali e decorate con cura ed attenzione. La valorizzazione del made in Italy, nonché il profumo delle finiture stesse diventano le caratteristiche essenziali degli accessori Dafdesign.

ZC2045YB.jpg ZC2045YN.jpg ZC2045YR.jpg

La collezione di borse per la primavera – estate 2009 presenta borse in pvc e in vimini, ceste in paglia oltre a linee in cotone e pelle, pelle e cuoio, pelle e metallik, uncinetto e tessuto a nido d'ape.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto