Un nuovo multi-brand store ad insegna AV Argentovivo sarà inaugurato dal Gruppo Arcte a fine aprile all'aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino, Terminal A. All'interno di questo spazio espositivo saranno presenti le collezioni di corsetteria, lingerie, homewear e beachwear di Argentovivo, Bacirubati e Patrizia Pepe, e le collezioni uomo di Julipet.

Dal prossimo autunno/inverno si aggiungeranno anche le proposte di Kenzo underwear & beachwear, la nuova licenza di Gruppo Arcte. Il multi-brand concept store interpreta l'evoluzione del gusto femminile in chiave contemporanea ed è studiato per accompagnare il visitatore nel "reference world" di ciascun brand, attraverso un'esperienza multi-sensoriale.

AV%20Roma%20%20Rendering%202.jpg AV%20Roma%20Rendering%203.jpg

Visivamente, l'elemento distintivo del punto vendita è la pedana centrale che funge sia da espositore che da seduta. Rivestita di fasce specchianti verticali, crea un movimento ad onda che muove lo spazio e dona un'atmosfera intima ed accogliente che invita a scoprire le collezioni. La multi-sensorialità del progetto è espressa inoltre attraverso profumazioni eleganti e avvolgenti, sonorità musicali sofisticate, da un attento visual merchandising e dalla proposta di accessori quali cosmetici, bijoux, hosiery ed eyewear.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Uncategorized Leggi tutto