La nuova collezione Caractère per l’autunno inverno 2013-2014 è sensuale e dall’animo contemporaneo, la griffe ci propone uno stile glamour e un po’ aggressivo, la femminilità viene reinterpretata quasi del tutto offrendo a noi donne una valida alternativa alle classiche mise femminili che affollano i negozi. Caractère ci presenta una linea invernale e molto moderna, adatta per la vita di tutti i giorni, soprattutto per andare a lavoro o sbrigare noiose commissioni.

La campagna pubblicitaria di Caractère è davvero simpatica e allegra ed è ispirata al manifesto futurista di Filippo Tommaso Marinetti, le testimonial sono le giovani promesse della moda internazionale Amra Cerkezovic e Astrid Baarsma. Le foto della campagna pubblicitaria sono ironiche e divertenti, le modelle giocano con le lettere che compongono il nome della griffe, ma anche con i vestiti, con le forme, le linee e i colori.
Caractere autunno inverno 2013-2014
Caractere cappotti


Caractere look
Caractere abiti
Caractere trench
Caractère ci propone una donna coraggiosa e sfrontata, sul sito della griffe troviamo scritto che i capi si rivolgono ad “una working woman affermata e pragmatica che ha rieditato i canoni della femminilità sulla propria immagine con generale e sensuale creatività”. Capi contemporanei, moderni e pratici, ma anche fashion e alla moda, uno stile brillante e nuovo perfetto per le ragazze di carattere.

La collezione autunno inverno 2013-2014 è giocata sui colori freddi e tipicamente autunnali, ma non mancano i tocchi di colore, come l’arancio e il bordeaux ma anche nuance più frizzanti come il fucsia. Molto belli i capi in total black come i trench i cappottini, i modelli con i bordi in pelliccia a pelo lungo e gli eccentrici giubbini e trench in pelle di pitone. Per chi ama il classico ci sono i tailleur con la stampa vicky nera e bianca, lo scozzese sui toni del verde bosco e i cappotti con gli alamari in bella vista.

Caractere look
Caractere piumino

Foto | Caractère

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-09-2013