Il Salone Mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria BASEL­WORLD sarà inaugurato quest'anno dal Consigliere Federale Pascal Couchepin e avrà luogo fino al 2 aprile. Durante gli otto giorni dell'evento, i più importanti acquirenti provenienti da tutto il mondo visiteranno gli espositori e i loro prodotti e le loro innovazioni. Proprio in un momento economico difficile un Salone internazionale come BASELWORLD funge da motore per l'intero settore.

Il più grande e il più importante Salone Mondiale dell'industria dell' Orologeria e della Gioielleria, Baselworld, apre i battenti oggi e conferma nuovamente la presenza di tutti i più famosi marchi leader a livello mondiale dei settori orologeria e gioielleria con i loro straordi­nari prodotti.

Con la presentazione di novità e tendenze, Baselworld con­ferma il suo ruolo di Salone leader a livello mondiale per i settori dell' orologeria e della gioielleria. Nessun altro Salone offre tali molteplicità e sinergie, nonché una incomparabile panoramica sulle tendenze e le innovazioni dell'industria dei beni di lusso.

La contemporanea presenza delle più importanti aziende del settore del lusso e dei produttori di pezzi unici sia nel settore dell'orologeria che della gioielleria costituisce la peculiarità di Baselworld, così come la molteplicità culturale delle collettive nazionali, dove espositori provenienti da tutto il mondo presentano i loro prodotti non-branded. Anche i più importanti commercianti a livello mondiale di diamanti e pietre preziose saranno nuovamente rappresentati anche quest'anno a Baselworld. Complessivamente questo dimostra l'importanza del Salone Mondiale nel ruolo di trendsetter per l'industria dei beni di lusso.

credit [email protected]Baselworld

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto