Bulgari come ben sappiamo non è solo altissima gioielleria ma anche sinonimo di profumo e la stessa cura e attenzione che Bulgari applica per la creazione dei suoi gioielli ed orologi, la possiamo ritrovare anche nelle sue fragranze!

Dettagli fashion e di design sono già presenti nel packaging e nel flacone che rimanda al mondo lussuoso dei gioielli. E' proprio il flacone si fa gioiello che cattura l’energia naturale della giada, che è la pietra che ispira la nuova fragranza Omnia Green Jade.

Ecco che la fragranza ci immerge nel profondo Oriente, in un giardino di fiori di loto, dove non mancano le essenze dell’iris e dei giardini di rose, coperti dalla rugiada. Le note di testa del profumo sono l'acqua sorgiva e il mandarino verde. Il cuore del profumo si ricopre di petali di fiori: peonia, nasturzio, fiori di pero e petali di gelsomino. Le note di fondo rimandano al muschio e al pistacchio.

Omnia Green Jade è dedicata ad una donna giovane, naturalmente elegante, alla ricerca di una fragranza pura  ed allo stesso tempo sensuale. Una donna giovane ed estremamente disinvolta.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto