Continua inarrestabile il successo di Hannah Montana, la serie Disney alla quale Brums ha dedicato una linea primavera estate 2009 per ragazze dagli 8 ai 16 anni fatta di jeans trendy e colorate magliette in jersey stampato. 

Per festeggiare l'inizio della nuova serie, in onda su Disney Channel Italia, Brums invita tutte le fan della serie al concorso "HANNAH MONTANA FASHION". La fortunata vincitrice potrà essere protagonista di una fantastica avventura e assistere dal vivo ad un esclusivo concerto europeo di Hannah Montana con la t-shirt da lei creata, realizzata da Brums per l'occasione.  In palio anche 5 esclusivi guardaroba HANNAH MONTANA BRUMS.

Si  può partecipare al concorso fino al 27 maggio con diverse modalità: visitando il sito per colorare e personalizzare direttamente online la tshirt, attraverso un software di disegno, oppure stampare la t-shirt bianca che dovrà essere successivamente colorata, personalizzata ed abbellita secondo il proprio gusto e la propria fantasia. Sempre sul sito sono pubblicati il regolamento, le modalità di partecipazione e la lettera liberatoria che le ragazze dovranno compilare e far firmare ai genitori.

Partecipando ai mini eventi in programma nei punti vendita Brums. Le ragazze avranno a disposizione colori, tessuti, fili e paillettes e, con l'aiuto di esperte disegnatrici, potranno personalizzare la loro maglietta oppure entrando in uno dei punti vendita Brums che partecipano all'iniziativa è possibile ritirare gratuitamente il disegno della maglietta bianca.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto