Un'acconciatura da diva per me

Foto: NYTimes Le abbiamo viste sul red carpet, alle feste, nei video, alle cerimonie ufficiali e si, le nostre dive hanno sempre capelli perfetti e acconciature da sogno. E se volessimo anche noi capelli così? No problem.

Innanzitutto bisogna decidere quale look di quale star ci si addice meglio. Su MarieClaire.fr troviamo una bella selezione di acconciature e tagli scelti dalle dive più in voga, tanto per farci un'idea. In questa pagina del sito francese AuFeminin, invece, possiamo non solo scegliere tra le capigliature di decine di star ma anche metterle su una nostra foto. Ed è già un buon inizio.

Una volta che abbiamo individuato il look che ci va meglio o quello che ci fa sognare di più, bisogna passare all'azione. Nel sito BeautyRiot degli esperti condividono le loro dritte per ottenere quel certo effetto volume, lucentezza, piega che le dive sfoggiano con tanta nonchalance, e quando poi si passa al momento di "sporcarsi le mani" con forcine, phon, lacca e proteine per capelli, UkHairdressers.com ci guida passo dopo passo, con tanto di foto, per riuscire quel magnifico chignon da Oscar.

Allora io prendo il phon, tu la lacca e 3,2,1 via! Buona acconciatura a tutte.

  • shares
  • Mail