Tempo di mare, ma anche tempo di saldi: l’estate inoltrata è soprattutto questo! Ora che la frenesia dei primi saldi è passata è possibile fare un po’ di sano shopping in piena tranquillità, sia online che tradizionale, facendo però moltissima attenzione a non invaghirci delle nuove collezioni autunnali, non so se il problema è tutto mio, ma le prime proposte per l’autunno – rigorosamente leggerissime – sono sempre stupende, lo fanno apposta per tentarci o è solo una mia suggestione?

I sandali infradito sono una delle calzature must have della bella stagione, sono comode e versatili e si possono abbinare ad ogni look, con dei vestitini corti, con le gonne, i jeans, i leggings ecc. Se siete ancora indecise o non avete trovato le infradito dei vostri sogni, dovete proprio sfogliare la nostra fotogallery, sul sito deluxe bergdorfgoodman.com ho selezionato per voi dei sandali infradito belli da togliere il fiato.

I sandali infradito più cool dell’estate 2013
Kate Spade


Pedro Garcia
Giuseppe Zanotti
Rene Caovilla
Alexander McQueen
Iniziamo dalle calzature più casual, adatte alla vita di tutti i giorni, come i sandali in pelle dorata di Stuart Weitzman(134.00 dollari), quelli Giorgio Armani in pelle e suedè (347.00 dollari), il modello total gold di Alexander McQueen con un piccolo teschio (337.00 dollari) e i sandali neri T bar di Prada con le borchiette (455.00 dollari). Per chi ama le scarpe sbarazzine e frou frou ci sono le infradito con il fiocchetto di Miu Miu (247.00 dollari) e quelle black & white di Kate Spade (133.00 dollari), belli anche i sandali Lanvin con i fiori tridimensionali (595.00 dollari) e la ciabattina in sughero con maxi rosa di Manolo Blahnik (247.00).

Infine ci sono anche dei modelli essenziali e chic per chi ha sposato la filosofia del “less is more”, quelle nere con gli strass di Pedro Garcia (234.00 dollari), quelle futuristiche di Giuseppe Zanotti (275.00 dollari) e quelle in turchese con i cristalli (347.00 dollari) e infine quelle Rene Caovilla fucsia (272.00 dollari).

Alexander McQueen
Miu Miu
Miu Miu
Armani
Armani
Stuart Weitzman

Foto | bergdorfgoodman.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-08-2013