Fratelli Rossetti ha aperto la sua seconda boutique monomarca a Londra. Dopo 196 Sloane Street, nel cuore della città, questa volta ha scelto Westfield, il più grande shopping mall europeo, inaugurato il 31 ottobre.

Disposto su un'area di 150.000 mq, con 265 negozi e un'aspettativa di circa 60.000 visitatori al giorno, Westfield London propone un nuovo modo di vivere lo shopping: un'esperienza emozionale a 360 gradi che consente al consumatore di usufruire di straordinari servizi, dagli autisti di servizio agli assistenti allo shopping.

Al suo interno si trova The Village, un'area esclusiva di 25mila metri quadrati interamente dedicata ai brand internazionali del lusso. Sulla scenografica balconata di cristallo della hall principale, al primo piano, si affaccia la nuova boutique Fratelli Rossetti.

Le alte vetrine del negozio, illuminate dalle volte di vetro del soffitto, sono studiate per esaltare le collezioni sia dello storico brand Fratelli Rossetti, sia del più giovane Rossetti ONE. I giochi di luce, oltre a dare profondità ed intensità all'ambiente, sottolineano l'alta qualità di accessori e calzature. L'arredamento crea un'atmosfera coinvolgente che invita i clienti a immergersi nel mondo Fratelli Rossetti.

"L'apertura di questa boutique, nel cuore commerciale dell'Europa", spiega Diego Rossetti, consigliere delegato di Fratelli Rossetti, "testimonia la nostra volontà di puntare sul vecchio continente, a cui guardiamo con grande fiducia". 
 

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto