Uno spettacolare fascio di luci e la bellezza di Ela Weber hanno illuminato l'inaugurazione della prima butique U'WA, nella splendida cornice di Via dei Mille, sono accorsi tantitissimi tra addetti ai lavori, giornalisti e semplici curiosi per vedere ed apprezzare da vicino la creatività della MDE Denim Corporation e del suo presidente Alfonso Mincione.

La boutique U'WA di via dei Mille rappresenta a pieno lo spirito della casa di moda napoletana: stile, eleganza e glamour, un appetitoso mix per tutti gli amanti del Madein Italy. Protagonisti induscussi della serata sono stati i bellissimi capi della MDE Denim Corporation, i nuovi modelli U'WA, CasterBleige, Paris Texas e Tom Bullino&Mary Buck, hanno entusiasmato il vasto parterre presente.

Inaugurazione%20U%27wa%20Boutique%20Napoli%2004dic08%20da%20sx%20Alfredo%20Mincione%20e%20Ela%20Weber.JPG uwa%20boutique_01.jpg Uwa%20boutique_02.jpg

I padroni di casa di questo splendido happening sono stati il presidente della MDE Denim Corporation, Alfonso Mincione, e la show girl Ela Weber. "E' sempre un piacere essere a Napoli– ha affermato la "naufraga" dell'isola dei famosi"- appena ho ricevuto l'invito di Alfonso ho accettato con grande entusiasmo. Rivedere una città così affascinante era per me un occasione imperdibile. Il negozio, poi, mi è piaciuto moltissimo. Sono certa che il pubblico lo apprezzerà".

La serata è stata ravvivata dalla presenza di tanti vip ed amici della MDE Denim Corporation, tra i presenti si possono annoverare: Patrizio Rispo, Peppino di Capri, Mario Porfito, Mauro Meconi, Greta Scarano, Antonio Emilio Krogg, Gaetano Altieri, Alfredo Barone Lumaga, il direttore del Cis di Nola,  Antonio Strazzullo ed il giovane scrittore Gaetano Liguori. Visita tanto imprevista, quanto gradita, quella delle telecamere de "La vita in diretta" e della giornalista Barbara Di Palma. 

La città di Napoli ha potuto così conoscere la boutique U'WA, la cui prossima apertura in città è prevista nel cuore del Vomero in via Scarlatti.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto