Why Moda ci porta alla scoperta di “VINTAGE, Ieri Oggi e Domani”

Why Moda, il blog curato da Sandra Rondini, ci porta alla scoperta della seconda edizione di VINTAGE, Ieri Oggi e Domani. Coco Chanel, leggendaria couturier del secolo scorso, una volta pronunciò una frase rimasta giustamente famosa: “La moda passa, lo stile resta”. E proprio di stile, immune allo scorrere del tempo che attua di ogni

cappellaro%20stand%2025-thumb.jpg

Why Moda, il blog curato da Sandra Rondini, ci porta alla scoperta della seconda edizione di VINTAGE, Ieri Oggi e Domani.

Coco Chanel, leggendaria couturier del secolo scorso, una volta pronunciò una frase rimasta giustamente famosa: "La moda passa, lo stile resta". E proprio di stile, immune allo scorrere del tempo che attua di ogni umana cosa un'impietosa selezione, si parla in questi giorni a Roma con una riuscitissima mostra ideata dall'organizzazione LeSORELLE nella splendida location dello Spazio Etoile, già teatro delle più prestigiose manifestazioni capitoline.

La seconda edizione di "VINTAGE, Ieri Oggi e Domani" ha registrato un notevole successo di pubblico incuriosito da quello che può sembrare, a prima vista, un temporary store delle maggiori griffe internazionali, da Chanel a Valentino a Gucci. Di questi tempi, l'idea di poter fare un affare acquistando a un prezzo vantaggioso un prestigioso capo d'alta moda, è più allettante che mai…

Qui il link per vedere tutte le foto e leggere il post integrale di WhyModa!