Mamie Gummer è il volto della campagna pubblicitaria di Gerard Darel, on air da Aprile 2008. La giovane attrice, dopo i successi di Broadway e prossima al lancio del nuovo film del regista Ang Lee, ha felicemente confermato il suo impegno nei confronti della Maison. Ritratta dai celebri fotografi Mert Alas e Marcus Piggot sotto il sole di Ibiza, Mamie interpreta al meglio lo stile boho-chic di Gerard Darel, fatto di stampe floreali, jeans di ispirazione seventies, bluse leggere e accessori ricercati.

Syracuse, la borsa cult di Gerard Darel, fra gli accessori protagonisti della campagna, troviamo la famosa borsa Syracuse in cotone tricot e manici in pelle, fotografata al braccio delle star di tutto il mondo. Mamie la indossa nella versione tabacco, abbinata a una blusa stampa floreale.

GERARD%20DAREL%20PE%202009%20ADV%202.jpeg GERARD%20DAREL%20PE%202009%20ADV%203.jpeg geral%20darel%20adv_05.jpg

La collezione gioca con il tema western, interpretato in maniera femminile: ecco quindi le frange che si rincorrono sugli accessori in pelle e suede e i jeans da moderna cow-girl.

Gérard Darel amplia per l'estate la gamma degli accessori con una deliziosa
linea di scarpe e orologi e con nuovi modelli di borse. In legno e vernice, la collezione di calzature comprende sandali ultra-piatti e zeppe, adatti alla città e al tempo libero. Ideali con i long dress in mussola di cotone che hanno reso celebre il marchio all'estero, soprattutto fra le star di Hollywood.

With Love, è il nome dell'orologio dal modello vintage firmato da Gérard Darel, disponibile in un'ampia colori. Mamie Gummer interpreta anche la nuova borsa: Good Mood, una bisaccia di nappa ultra-morbida disponibile in colori pastello.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto