Ha aperto nel centro di Loano il primo negozio interamente dedicato a Baby Angel, la linea pensata in esclusiva da Elio Fiorucci per OVS industry e rivolta a coloro che amano ricreare ogni giorno uno stile grintoso e originale.

Il nuovo store Baby Angel si presenta su una superficie di circa 60 metri quadri in via Ghilini. Un open space caratterizzato da strutture moderne e funzionali con mattoni bianchi a vista, luci fluorescenti e graffiti.

Fiorucci%20a%20Loano%202.JPG

OVS industry porta nel nuovo negozio la collezione Baby Angel arricchita di capi in esclusiva: un mondo "glamourous" da abbinare con semplicità. Piccoli pezzi raffinati e femminili da mixare per trovare ogni giorno un look originale e sempre diverso.

La collezione creata da Elio Fiorucci è in grado di esprimere con nuovi linguaggi valori essenziali, un elevato standard qualitativo e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

BABY%20ANGEL%20LOANO%2007.jpg Fiorucci%20a%20Loano%203.JPG Fiorucci%20a%20Loano.JPG

La varietà di modelli e colori, le tendenze per la stagione e le novità che si possono acquistare in esclusiva a Loano e negli oltre 300 negozi OVS industry in Italia, sono illustrate nel nuovo sito. Basta, infatti, un click per provare diverse combinazioni con i capi Baby Angel e creare il proprio ‘digistyle' personalizzando l'avatar e scaricando skin e wallpaper per le pagine personali di Myspace e Facebook.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto