Wrex: il simpatico cane robot

Woo Wee continua lanciare toys e robot innovativi. Wrex é un cane robot che fa qualunque cosa ci si aspetta da un cane. E’ tenero, abbaia, ti dà la zampa e fa la pipì virtualmente. Ha due zampe anteriori e due ruote nella parte posteriore, si muove in maniera autonoma, obbedisce ai vostri comandi. Con

Woo Wee continua lanciare toys e robot innovativi. Wrex é un cane robot che fa qualunque cosa ci si aspetta da un cane. E’ tenero, abbaia, ti dà la zampa e fa la pipì virtualmente.

Ha due zampe anteriori e due ruote nella parte posteriore, si muove in maniera autonoma, obbedisce ai vostri comandi. Con lui potete passare ore di divertimento utilizzando il telecomando incluso. Ha tre diversi comportamenti: é felice, arrabbiato, pazzo. E ha tre bisogni che é necessario rispettare: l’attività fisica, il cibo, e il richiamo della natura. Evita gli ostacoli grazie ai suoi sensori a infrarossi e dagli occhi si vede di che umore é. E’ un animale disobbediente, di natura selvaggia, e cambia spesso d’umore.

Sarà messo in vendita entro la fine dell’anno a .99. Guardatelo in azione!

[via Coolest-gadgets]

I Video di Pinkblog