Oggi vi segnaliamo una interessante nuova giovane fashion designer Martina Grasselli, che dopo gli studi in Architettura e Arredamento, si trasferisce a Milano dove conclude i suoi studi in Fashion and Textile Design.

Martina ha collaborato, sia nel segmento dello stile che in quello del prodotto per quanto riguarda il mondo degli accessori, con marchi come Stella Mc. Cartney, Angelo Figus, Breil Milano, Jean Paul Gaultier, Christian Louboutin.

Negli ultimi anni, oltre a lavorarepresso l'Università di Venezia nel corso di Accessori Moda e per la Nuova Accademia di Belle Arti, NABA, ha co-fondato il marchio di design S.M.og Milano presentato al Salone del Mobile.

Proprio con l'inverno 2009/2010 uscirà la sua collezione di bijoux chiamata Coliàc, che Blogosfere Style & Fashion vi mostra sul blog!

Piramidi, cubi, sfere e parallelepipedi emergono, si fondono, si incastrano e si sobvrappongono in modo quasi ludico, per raccontare come anche l'essenzialità, il rigore, può essere prezioso.

Un modo per ridare dignità alle forme primarie dalle quali tutto parte e tutto si crea. Da qui una collezione di gioielli composta da bracciali, collane e anelli in alluminio e ottone proposte in 4 galvaniche dai relativi colori, oro 22, ruthenium, nero lucido e rame.

coliac_01.jpg coliac_03.jpg coliac_04.jpg coliac_05.jpg coliac_06.jpg coliac_07.jpg coliac_08.jpg coliac_09.jpg coliac_10.jpg

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto