Enigma, il marchio di gioielli e orologi creati da Gianni Bulgari, promuove anche quest'anno una iniziativa a favore delle attività di AIRC-Comitato Lazio per sostenere la ricerca sul cancro. 

L'operazione intitolata "Uova per la Ricerca" si svolgerà fino al 11 aprile presso il negozio Enigma (via Margutta 61a – Roma), ove sarà possibile acquistare un uovo di cioccolato "Moriondo e Gariglio", al costo di 25,00 euro interamente devoluti ad AIRC oppure scegliere un uovo Kinder GranSorpresa da regalare ai più piccini al prezzo di 15 euro, sempre a sostegno di AIRC. 

Delle 2000 uova "Moriondo e Gariglio", 300 permetteranno ad altrettanti fortunati acquirenti di assicurarsi un gioiello in argento dalla nuova collezione "Modern Ethnics" di Enigma. La vera "sorpresa", consisterà, però, nella possibilità di scegliere l'oggetto preferito tra i pendenti, gli orecchini e i bracciali di "Modern Ethnics". 

In occasione del cocktail d'inaugurazione di "Uova per la ricerca", tra i tanti ospiti accorsi presso il negozio Enigma di via Margutta a Roma e accolti da Gianni Bulgari, con il figlio Giorgio, e il presidente di AIRC-Lazio Gaetano Gifuni segnaliamo: Manuela Arcuri, la tre volte premio oscar per i costumi Milena Canonero, Roberta Beta, Camilla Morabito, Nicoletta Fiorucci, Morello Diaz Pallavicini, Benedetta Brachetti Peretti, Roberto Wirth, Paola Ugolini, il principe Carlo Giovanelli, Gaetano e Beatrice Rebecchini, Lupo Rattazzi.

Beatrice%20Braghetti%20Peretti%20con%20Giorgio%20Bulgari_4.JPG Dana%20e%20Lupo%20Rattazzi_2.JPG Gianni%20Bulgari%20e%20Gaetano%20Gifuni_3.JPG Milena%20Canonero%20e%20Paola%20Lucisani_4.JPG Paola%20Ugolini_1.JPG

 

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto