Al Gran Premio del Mugello 2008 Valentino ha sfoggiato un casco dalla livrea che ha lasciato tutti senza parole. La grafica del Valentino's Face riprendeva – usando le parole dello stesso Dottore di Tavullia – "la mia espressione quando arrivo alla staccata della San Donato dopo il rettilineo del Mugello, a più di 300 chilometri all'ora".

Il suo faccione ben stampato sul casco ha avuto un successo tale che la Limited Edition proposta da AGV è stata subito esaurita in pochi giorni. Ora AGV offre a tutti la possibilità di metterci la propria faccia! Ogni appassionato di motociclismo potrà realizzare un casco unico, personalizzabile con la propria faccia o con qualsiasi altra foto si voglia stampare.

GP%20Tech%20Valentino_s%20Face-2.jpg

Collegandosi al sito Italianlegendaryprotection.com si verrà guidati passo dopo passo per dare sfogo alla creatività e realizzare un casco assolutamente unico. Una volta terminata la propria opera d'arte, il casco potrà essere acquistato direttamente online e verrà consegnato a 8 settimane dall'inserimento dell'ordine. Il casco sarà realizzato interamente in Italia, presso lo stabilimento di produzione di AGV in provincia di Padova, proprio dove sono prodotti tutti i caschi originali Gp-Tech indossati da Valentino Rossi in gara.

Ma il divertimento non finisce qui: sul famoso social network Facebook.com sarà diffuso un videogioco arcade dove i partecipanti potranno sfidare Valentino Rossi. Indossando virtualmente il proprio casco col faccione i fan di Vale proveranno a battere il tempo del Dottore di Tavullia al Mugello e garantirsi uno dei fantastici premi messi in palio da AGV. A marzo infine, Dainese e AGV metteranno all'asta per beneficenza su eBay.it il casco originale di Valentino.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto