Lo so, le vacanze per molte di noi sono appena iniziate ma non è mai troppo presto per dare un’occhiata alle nuove proposte dei brand di moda per la prossima stagione fredda, soprattutto se si tratta di Salvatore Ferragamo. Dalla nuova collezione autunno inverno 2013 2014 arrivano una serie di borse Salvatore Ferragamo una più interessante dell’altra, dalle handbag sofisticate per il giorno alle deliziose tracolline per il tempo libero.

Ecco tutti i modelli di bags più cool per la stagione invernale.

Le borse Ferragamo autunno inverno 2013 2014





Tutte già rigorosamente in vendita presso le boutique della griffe e nell’e-store ufficiale, la nuova proposta di Ferragamo comprende tutta una serie di novità e modelli cult della maison riproposti in una variante stagionale.

Tra i grandi classici non poteva mancare la borsa Sofia, realizzata in due diverse dimensioni, in pelle martellata e, in alcuni casi, con tracolla removibile; l’evergreen della griffe è disponibile nelle colorazioni più classiche come il marrone, il crema e il nero ma anche in una strepitosa variante in arancione, uno dei colori moda dell’autunno 2013.

Pratica e casual-chic la tote con manici a spalla, sempre in pelle di vitello; dalla struttura morbida e lineare, questa borsa ha un doppio manico, zip superiore e, all’interno presenta una pratica tasca zip e una taschina porta cellulare.

Chic ma eleganti e giovanili le tracolle mini, tutte in pelle di vitello e stampa Saffiano, da sfoggiare in diversi orari del giorno grazie alla versatilità del modello.







Foto | Salvatore Ferragamo Shop

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-08-2013