Comptoir des Cotonniers oggi il nuovo casting a Milano per le coppie di madri e figlie

Per essere sempre più vicino alle donne Comptoir des Cotonniers, da vero precursore, ha scelto di far vivere le sue collezioni mettendo in primo piano vere coppie di madri e figlie. Coppie che, ad ogni stagione, portano e affermano con naturalezza e autenticità i valori del marchio. Questi valori si esprimono con la straordinaria ricchezza

Per essere sempre più vicino alle donne Comptoir des Cotonniers, da vero precursore, ha scelto di far vivere le sue collezioni mettendo in primo piano vere coppie di madri e figlie. Coppie che, ad ogni stagione, portano e affermano con naturalezza e autenticità i valori del marchio.

Questi valori si esprimono con la straordinaria ricchezza dei legami che uniscono le madri con le loro figlie: complici, commoventi, affascinanti e vivaci. Ogni donna ha infatti la propria personalità, il proprio stile. Per la campagna autunno/inverno 2009-2010, il team Comptoir des Cotonniers accoglierà le madri e le figlie che desiderano prestarsi al gioco dell'obiettivo e tentare la fortuna di diventare testimonial! appuntamento per oggi dalle 17.00 alle 20.00 a Milano in Via Manzoni 11!