22 Flavours: le t-shirts golose

Siete dei tee fanatics e avete già spolverato tutti gli scaffali di Threadless? Niente paura, per placare la vostra sete di magliette potere farvi un giro nello shop di Lifelounge, che adesso ospita le 22 Flavours, ovvero t-shirts in edizione limitata create da designers di tutto il mondo! Flavours nel senso letterale di “gusti”, infatti

di marco


Siete dei tee fanatics e avete già spolverato tutti gli scaffali di Threadless? Niente paura, per placare la vostra sete di magliette potere farvi un giro nello shop di Lifelounge, che adesso ospita le 22 Flavours, ovvero t-shirts in edizione limitata create da designers di tutto il mondo!

Flavours nel senso letterale di “gusti”, infatti l’operazione ha del maniacale: quelli di DesignLounge hanno stilato i loro 22 gusti preferiti (banana, pera, zucchero filato, etc..), hanno contatta 22 artisti, e ogni maglietta è stata stampata in 22 copie!

Decidere qual’è la più bella è impossibile, a questo punto se vogliamo seguire fino in fondo il suggerimento, scegliamo a scatola chiusa quella che coincide col nostro gusto preferito.