Il giorno del matrimonio, con Pompea, sarà "no stress" è nata la linea "Marry me" di Pompea… finalmente il giorno più importante per le donne si potrà vivere senza stress. La collezione si compone di tre completi, romantici e sbarazzini, da indossare sotto l'abito da sposa.

"Mesh": in pizzo/microfibra beige, composto da reggiseno push-up con ferretto e slip a vita bassa senza cuciture.

"Sporty pizzo": push-up o triangolo, da abbinare a slip o a perizoma. Un completo sexy/sportivo, in pizzo bianco trasparente e elastico con logo Pompea ben visibile. Per essere alla moda senza rinunciare alla comodità anche il giorno del "sì".

Image_2139.jpg Image_2141.jpg Image_2144.jpg Image_2145.jpg Image_2147.jpg

"Romantic": Pizzo sangallo bianco candido per il reggiseno a balconcino e per il perizoma arricchito da un romantico fiorellino e da profili vichy rosa.

L'ultimo tocco di glamour? Le calze. Pompea realizza per le spose collant ed autoreggenti realizzati con i filati più pregiati e rifiniti da balze con pizzi. Disponibili in bianco, panna, bianco ghiacchio e cipria, possono essere lisce o lavorate. Le calze Pompea per la sposa sono belle, sexy, ma soprattutto comode e resistenti… per un matrimonio a prova di smagliatura!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto