Oakley presenta Radar Country Flags, una capsule collection formata da sette modelli di occhiali da sole dedicati a sette Paesi dall'importante tradizione ciclistica.

I nuovi Radar Country Flags rendono omaggio al grande ciclismo europeo con i colori nazionali di Italia, Germania, Francia, Olanda, Norvegia, Spagna e Svezia che customizzano anche le custodie in tessuto.

RADAR_FRANCIA.jpg RADAR_GERMANIA.jpg RADAR_NORVEGIA.jpg RADAR_OLANDA.jpg RADAR_SPAGNA.jpg RADAR_SVEZIA.jpg

Radar è il primo occhiale al mondo ad essere fornito di Oakley Hydrophobic Technology (un rivestimento permanente brevettato da Oakley che rende le lenti idrorepellenti e oleorepellenti) ed è uno dei modelli più apprezzati dai più grandi campioni a livello internazionale, dall'americano Armstrong all'italiano Pozzato, il 'Golden Boy' del ciclismo italiano.

Il design all'avanguardia, la leggerezza e l'estrema resistenza agli impatti del Radar soddisfano gli sportivi più esigenti, così come le straordinarie lenti brevettate in Plutonite che permettono una definizione ottica perfetta, l'assoluta assenza di distorsione visiva, oltre a una protezione totale dai dannosi raggi UV e dalla luce blu.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto