Fashion Helmet nasce dall'esperienza e dalla lungimirante passione di Massimo Lonigro, che, dopo una carriera ventennale maturata in rinomate aziende e sartoria maschile, ha scelto di intraprendere un progetto nuovo, diverso e, soprattutto, al passo con i tempi. 

Una collezione di caschi totalmente made in Italy. Una serie di modelli demi jet e jet, per la moto e lo scooter, realizzati in esclusiva con i materiali più innovativi e l'uso di grafiche e colori vibranti, intensi, saturi di luce.

Una nuova declinazione del casco, reinterpretato attraverso un design funzionale ed una speciale sensibilità cromatica che lo eleggono accessorio da viaggio per eccellenza.

POST%20OFFICE%20VACCHETTA%20borsa%20grande%2002.jpg AMERICA%20aperto.jpg CANVAS%2BVACCHETTA%20chiuso.jpg VACCHETTA%20chiuso.jpg

La linea Fashion Helmet è espressione inedita di un percorso che raccoglie storia, qualità e competenza, insieme ad una rete di collaboratori e produttori che affiancano Massimo Lonigro anche nell'attività di Licensing per caschi firmati Marinella e Terra Modena, dal nome della moto 198, l'unica al mondo interamente assemblata a mano, con l'eccellenza della componentistica in carbonio, e con l'innovativo motore monocilindrico realizzato in esclusiva dalla HPE di proprietà di Piero Ferrari. 

I caschi Fashion Helmet sono dedicati a chi si muove ogni giorno nel traffico di strade e città che necessitano sempre più di spostamenti veloci, ma con il desiderio di indossare un accessorio che soddisfi anche le esigenze estetiche e con un look divertente, permettendo di cambiare il colore e lo stile a secondo della giornata e dell'occasione Per questo il kit di mobilità urbana Fashion Helmet si completa di una pratica borsa porta-casco, da abbinare anch'essa in base al proprio stile. 

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto