Design My Room: scopriamoci arredatori

Arriva sempre il momento nel quale alzando la testa dal pc e guardandoci intorno decidiamo che la nostra stanza non fa più per noi. Vogliamo cambiare tutto e non sappiamo da che parte incominciare? Qui entra in gioco Design My Room, ovvero una community virtuale di…disegnatori di stanze (oddio suona meglio arredatori di interni). Si

di marco


Arriva sempre il momento nel quale alzando la testa dal pc e guardandoci intorno decidiamo che la nostra stanza non fa più per noi. Vogliamo cambiare tutto e non sappiamo da che parte incominciare? Qui entra in gioco Design My Room, ovvero una community virtuale di…disegnatori di stanze (oddio suona meglio arredatori di interni).

Si comincia creando un progettino da zero, usando le stanze di esempio o uploadando una foto della propria. La si arreda via software scegliendo tra centinaia di personalizzazioni, dal tipo di pavimento al divano (ognuno con prezzo rigorsamente elencato), e già ci si fa un’idea di come il nostro buco potrebbe diventare un castello.

Ma non finisce qui, perchè potete condividere il vostro progetto con gli altri utenti che si affanneranno nel dirvi che la tinta della moquette che avete scelto è inguardabile!

Ovviamente i prodotti scelti possono finire direttamente dal monitor a casa vostra con qualche click del mouse, e se proprio siete negati niente paura: il loro designer studio aspetta solo voi per elargire i consigli più stilosi!