La Domus Academy è una delle poche realtà in Italia in cui imparare seriamente mestiere del designer (soprattutto moda, ma anche tanto altro), operante da oltre venti anni è senz’altro uno dei punti di riferimento per chi cerca un corso serio e riconosciuto. Ovviamente (anzi dovrei dire purtroppo) tutto questo ha un prezzo, un prezzo

di itomi



La Domus Academy è una delle poche realtà in Italia in cui imparare seriamente mestiere del designer (soprattutto moda, ma anche tanto altro), operante da oltre venti anni è senz’altro uno dei punti di riferimento per chi cerca un corso serio e riconosciuto. Ovviamente (anzi dovrei dire purtroppo) tutto questo ha un prezzo, un prezzo molto caro come immaginerete.

Di bello è che la DA lancia quest’anno il Master in Interaction Design (I-Design) e offre attraverso un concorso 2 borse di studio pari al 70% della quota di iscrizione e altre due pari al 50%.

Meglio di niente mi viene da dire. Aspettando di avere corsi gratuiti seri in istituti statali (utopia?) il meccanismo delle borse di studio premia se non altro chi dimostra di avere più talento.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale.