Dove si possono acquistare le scarpe da cerimonia online? Ormai internet è una valida alternativa ai negozi tradizionali anche se un po’ di sano shopping alla vecchia maniera, oltre ad essere divertente fa anche bene allo spirito e all’umore! Detto questo, su internet è possibile concludere degli ottimi affari, si ha più scelta e spesso è possibile anche risparmiare qualche soldino. Vediamo insieme gli shop online migliori per acquistare le scarpe da cerimonia.

In base al tipo di cerimonia cambia il tipo di scarpa che si deve indossare, in linea di massima basta cercare delle scarpe eleganti e chic che vanno bene per tutte le occasioni, l’unica eccezione è il matrimonio, normalmente la sposa è vestita di bianco e quindi anche le scarpe seguono il medesimo dress code.

Se cercate scarpe da cerimonia per la sposa i migliori shop online sono i seguenti:

  • Loriblu: un sito affidabile per un marchio che di certo non ha bisogno di presentazioni, trovate una vasta scelta e spedizioni a prezzi concorrenziali.
  • Net a porter: è uno dei siti più amati dalle fashioniste di tutto il mondo, se cercate le scarpe da sposa basta selezionare shoes, poi scegliete il modello e infine affinate la ricerca per colore e mettete bianco (white). Troverete i modelli più cool e fashion che gli stilisti hanno dedicato alle spose.
  • Zalando: è un sito che in pochi anni ha fatto breccia nel cuore di tutte le ragazze, c’è un’ampia disponibilità ed i prezzi vanno da poche decine di euro a cifre più importanti, potete cercare le scarpe più adatte a voi anche in base al budget che avete a disposizione. Spedizioni e resi sono sempre gratuiti.

Per tutte le altre cerimonie potete tranquillamente visitare gli shop online di cui vi abbiamo già parlato, la scelta è davvero ampia e per trovare le scarpe perfette basta solo un po’ di pazienza!

Foto | net a porter

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-08-2013