Fatti a mano, uno a uno, lavorando con sapiente maestria la porcellana, gli orinatoi di Clark Sorensen possono essere “ambientati” come opere d’arte oppure servire assolutamente al 100% al loro scopo di oggetti di “grande” utilità per l’uso quotidiano, con la certezza di portare una ventata di stile e “freschezza” in un luogo, magari un bagno pubblico, normalmente un po’ freddo e asettico.
Grazie a una grande esperienza nella lavorazione della porcellana ad alta temperatura, Sorensen assicura massima qualità e perfezione nella realizzazione di questi oggetti, per la cui creazione è necessario un lavoro lungo e meticoloso.

Orinatoi a forma di fiore by Clark SorensenQuando gli hanno chiesto da dove provenisse quest’idea, l’artista di San Francisco (California) ha dichiarato: l’idea è nata… in bagno! Stavo utilizzando un orinatoio quando ho avuto una folgorazione: ho visto un fiore, una tazza, una conchiglia…” C’è, per esempio la campanula, per 6.500 dollari; ma anche la giunchiglia (6.500 dollari), il tulipano, il giglio bianco, l’0rchidea, la calla (10.500 dollari), l’ibisco (7.500 dollari)…
Via | Trendir.com

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Accessori Leggi tutto