La nuova collezione Murphy&Nye Crew 2009 si sviluppa all'insegna di capi altamente tecnologici, con una forte personalità e con uno stile profondamente rinnovato, e si compone di due segmenti: PRO Line (la parte più tecnica ed innovativa) e ID Line (la parte più essenziale e cross over della proposta).

La collezione PRO Line è giocata sui toni del grigio argento, dell'antracite e del bianco (con tocchi originali di rosso nei dettagli) ed è realizzata con tessuti estremamente tecnici, che conferiscono ai capi un aspetto lucido inedito e moderno, oltre che dotarli di estrema leggerezza, ottima coibenza termica, grande impermeabilità, morbidezza e resistenza. Questi capi rispondono anche alle esigenze (fondamentali per i velisti) di veloce asciugatura, ergonomia, bassa igroscopicità e traspirabilità.

Del segmento ID Line fanno parte i capi che completano l'equipaggiamento del velista: nei toni dell'antracite, del rosso, del navy e del bianco, sono intercambiabili tra loro e includono pezzi di morbido cotone, capi leggeri e freschi. La proposta tiene conto anche delle esigenze di banchina dei team e dei velisti. I tagli e le cuciture sono impeccabili, i colori eleganti.

Orion (che vedete in foto) è il nuovo giubbotto della collezione Murphy&Nye Crew 2009 per andare in mare. Realizzato nell’innovativo materiale HD Tech 3 Layers, Orion PRO è il capo pensato per i velisti professionisti che devono affrontare le regate più impegnative. Il materiale utilizzato, infatti, è un nylon “satin” trilaminato di ultima generazione, altamente tecnico, resistente all’abrasione, molto traspirante, leggero e completamente impermeabile grazie alla termosaldatura interna di tutte le cuciture. Per chi apprezza anche un tocco più “fashion”, l’originale aspetto lucido renderà questa serie di capi un must non solo per i velisti professionisti ma anche per tutti gli appassionati di vela.

Il principale punto di forza delle collezioni Murphy&Nye Crew deriva dalla collaborazione costante ed attiva con i velisti professionisti, che fa sì che vengano continuamente sperimentate nuove soluzioni tecniche, costruzioni, materiali e trattamenti per realizzare capi tecnologicamente e qualitativamente all'avanguardia, con livelli alti di performance.

Tutta la collezione è disponibile anche nella versione femminile: Murphy&Nye è stata la prima azienda al mondo a realizzare capi ad hoc per l'universo
femminile.

Parallelamente al lancio della collezione, prenderà il via a breve un nuovo progetto: Murphy&Nye Crew Center. Dedicato a chi va per mare (velisti professionisti e amatoriali, team e club nautici), sarà uno spazio allestito all'interno dei monomarca Murphy&Nye e nei più importanti punti vendita presenti nei Marina, nelle città di mare e anche in città, per offrire un servizio capillare e di eccellenza agli utenti finali.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto