Il marchio Porzia T nasce nel Settembre 2008 dall'intraprendenza e dalla passione di Paola Tessariol, giovane e determinata designer che, dopo una lunga esperienza professionale maturata presso le più prestigiose maison di moda italiane, decide di realizzare il suo progetto esclusivo, rivisitando il mondo dell'intimo in una declinazione lussuosa e senza tempo.

Una linea di lingerie e accessori per il corpo, ispirata al personaggio di Porzia, tratto dalla pièce teatrale "The Merchant of Venice", di William Shakespeare: la protagonista ideale che personifica, attraverso le sue doti di bellezza, nobiltà, passionalità e audacia, l'universo femminile contemporaneo cui la stilista dedica le sue creazioni.

Porzia T significa luxury temptations: lasciarsi viziare dal lusso di capi dedicati ai sensi e al piacere delle donne, al loro desiderio di sedurre indossando preziosi e delicati tessuti che accarezzano il corpo e lo trasportano in una dimensione di raffinata intimità, un limbo privato e malizioso, dove il piacere del lusso diventa quotidiano.

L'esclusiva qualità dei tessuti e dei materiali scelti, è esaltata dalle minuziose lavorazioni artigianali, dalla sapienza della sartorialità couture applicata alla lingerie, dall'eccellenza di un design sofisticato, che distilla capi unici, simboli eleganti e ricercati dello stile Made in Italy. Qui una piccola foto gallery della collezione!

01_abydoll%20ofelia%20mini%20knickers%20cordelia_black.jpg 01_corsetbra%20frione%20string%20calpurnia.jpg 02_babydoll%20ofelia%20mini%20knickers%20cordelia.jpg 11_corsetbra%20imogene%20mini%20knickers%20desdemona_back.jpg 15_corset%20timandra%20glove%20ero.jpg 18_eyemask%20ottavia.jpg 18_triangle%20cupbra%20dionisa%20shorts%20cressida.jpg 19_trianglecupbra%20dionisa%20shorts%20cressida.jpg

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto