Invista ha  partecipato alla Hong Kong Mode Lingerie portando gli ultimi sviluppi tecnologici della fibra Lycra, come il tape Lycra 2.0, i tessuti Lycra Xtra Fine Collection fiber, il tessuto Lycra freshFX e la fibra Xtra Life Lycra. 

Per la quinta volta Invista collabora con Eurovet al "Mode Lingerie" in Asia e, per l'edizione 2009, si concentra sul tema chiave della seduzione che diventa il trait d'union attraverso cui vengono alcuni nuovi prodotti della fibra Lycra, incluso il tape Lycra 2.0, primo articolo della nuova piattaforma tecnologica.

Lycra 2.0 tape consente di produrre orli, bordi e cinturini termosaldati con ottime proprietà di recupero della forma che seguono perfettamente i movimenti del corpo. Permette di confezionare capi senza fastidiosi bordi elastici riducendo così gli inestetici spessori sotto gli abiti, per capi di intimo ultrapiatti, dalle linee pulite e lisce e con una straordinaria vestibilità per tutto il giorno.

Primo prodotto della nuova piattaforma tecnologica Lycra 2.0, esercita una minore pressione sulla pelle rispetto alle cuciture e agli elastici standard, offrendo una maggiore durata della vita del capo. Un recente concorso internazionale di fashion design, poi, ha visto coinvolti gli studenti dei più importanti fashion college del mondo a cui è stato chiesto di realizzare proposte moda di intimo utilizzando Lycra 2.0 tape per dimostrare anche le sue incredibili potenzialità creative.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto