• Moda

Abitare il Tempo 2007 – Wow il pouf-sgabello di Pedrali

Ieri ha avuto inizio a Verona la fiera Abitare il Tempo. Abbiamo fatto un giretto e vi proponiamo le cose che ci hanno maggiormente colpito. L’azienda Pedrali, da sempre uno dei nomi più interessanti dell’appuntamento veronese, ha proposto un colorato e simpatico pouf, complemento d’arredo molto in voga in questo periodo. Si chiama Wow ed

di marta20

Ieri ha avuto inizio a Verona la fiera Abitare il Tempo. Abbiamo fatto un giretto e vi proponiamo le cose che ci hanno maggiormente colpito. L’azienda Pedrali, da sempre uno dei nomi più interessanti dell’appuntamento veronese, ha proposto un colorato e simpatico pouf, complemento d’arredo molto in voga in questo periodo.
Si chiama Wow ed è un pouf-sgabello in polietilene che può essere anche capovolto e divenire così contenitore grazie all’appoggio di un piano in metacrilato.
Wow è un progetto dei designers Marco Pocci e Claudio Dondoli ed è disponibile anche con base cromata e nei colori: bianco, nero, rosso, verde e ciclamino.
Wow si presenta anche nella versione imbottita, con base in metallo cromato, rivestito in finta pelle o in pura lana vergine 100%: una veste inedita per uno sgabello versatile che non finisce mai di stupire.