Te lo scrivo sugli slip

Lo so che il Natale è appena passato, ma ho pensato di portarci avanti con le idee per San Valentino e queste mutandine mi sembrano l’idea perfetta per mettere finalmente al bando ogni fraintendimento tra noi e il nostro lui. Si tratta di un semplicissimo paio di slip neri con un cuoricino sul davanti. La

Lo so che il Natale è appena passato, ma ho pensato di portarci avanti con le idee per San Valentino e queste mutandine mi sembrano l’idea perfetta per mettere finalmente al bando ogni fraintendimento tra noi e il nostro lui.

Si tratta di un semplicissimo paio di slip neri con un cuoricino sul davanti. La novità? Con un semplice gessetto colorato – incluso nel prezzo- potremo scrivere un messaggio nel cuore per palesare pensieri e umore del momento.

“Benvenuto straniero”, “ Non disturbare”, “I visitatori sono ben accetti” sono solo alcune idee per la frase da trascrivere, ma qui è veramente il caso di dire che potrete scriverci tutto quello che vi salterà in testa, anche “Stop, ciclo in corso” se vorrete, per essere sicure di non venir disturbate.

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →