Heather Williams ci racconta la nuova linea di accessori di lusso H Williams
Heather Williams presenta la nuova linea di accessori di lusso H Williams, già vincitrice al WSA di Las Vegas del premio Glass Slipper.
Vertiginose decolté in un camoscio morbidissimo. Scaglie di pitone iridescenti e metalliche. Stivaletti di coccodrillo stampato. Solo poche frasi che bastano a dare un'idea della nuova linea di accessori H Williams. Blogosfere Style & Fashion ha incontrato Heather in occasione del press day della sua collezione e abbiamo parlato con lei proprio dell'ispirazione che si cela dietro H Williams!
E' il concetto e l'idea del movimento che ispira l'intera collezione H Williams e prende forma grazie ad un esperto mix di materiali e pellami. Con I bozzetti in mano, Heather si appoggia a due fabbriche vicino a Milano, che già producono l'una scarpe per Pierre Hardy e Catherine Malandrino, l'altra borse Chanel, Chloe e Christian Louboutin.
Utilizzando pelle preziosa e stampa coccodrillo, pitone e camoscio in ricchi colori autunnali come antracite, melanzana, grigio-marrone e vinaccia, la collezione H Williams può essere suddivisa in quattro gruppi : Lattice, nel senso di tacco alto, che include sandali e decolté con tacchi importanti e lavorati; Zipper, stivaletti dallo stile "gladiatore" con cerniere lampo che attraversano l'arco del piede; Bow Group, classiche ballerine impreziosite da un doppio-mezzo nastro laterale sulla punta; Angular , stilvali e stivaletti in pelle arricchiti da particolati dettagli.
Le borse spaziano da modelli per la sera in satin, con pieghe plissettate in pitone iridescente, a borse di media grandezza da giorno dotate di una tasca per il computer portatile.Qui infine la foto gallery della collezione di Heather Williams!