La combinazione di emozione, tradizione e un pizzico di autoironia è la ricetta del successo delle nuove collezioni pasquali di Villeroy & Boch, un universo di accessori per decorare la tavola e la casa con originalità e allegria.

Partiamo con gli Easter Twigs Vases, che vede il tulipano come fil rouge della collezione primaverile 2009 di Villeroy & Boch. I vasi ovali con coperchio, disponibili in tre misure, possono essere utilizzati anche come uova decorative per la tavola di Pasqua.

Invece i Tulip Fantasy sono i vasi e le coppe in porcellana della linea che sono decorati con tulipani in 3D a grandezza originale su sfondo bianco. La collezione include articoli e accessori funzionali perfetti per arredare la tavola di Pasqua e aggiungere un tocco primaverile alla propria abitazione.

Villeroy%20Boch%20Bunny%20Family.jpg Villeroy%20Boch%20Easter%20Treats.jpg Villeroy%20Boch%20Easter%20Twigs%20Bells.jpg Villeroy%20Boch%20Easter%20Twigs%20Eggs.jpg Villeroy%20Boch%20Easter%20Twigs%20Butterflies.jpg Villeroy%20Boch%20Tulip%20Fantasy.jpg

Le nuove scatoline in porcellana della serie Easter Treats fanno da trait d'union tra le collezioni Tulip Fantasy e Bunny Family: i tulipani decorati in rilievo si sposano con tonalità tipicamente primaverili e la collezione comprende due soggetti, il pulcino e il coniglietto.

La Bunny Family è famosa per le sue figure fantasiose decorate che si ispirano ai disegni dei vecchi libri per bambini. Abbigliamento, linguaggio del corpo e mimica dei coniglietti riproducono fedelmente i tratti umani. La collezione Bunny Family 2009 include: il coniglietto con uovo in tre varianti, il coniglietto con cestino, il minivaso con coniglietto, il coniglietto con carretto, la coniglietta con cappello e le case di campagna con luci decorative!

Le Easter Twigs Eggs sono particolarmente originali grazie gli ornamenti in porcellana da appendere a forma di uova e ancora le campanelle decorate a forma di tulipano e le farfalle dipinte a mano nei colori giallo, blu, arancio e rosa.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto