Ad Alassio, città del sole sulla costa di ponente della Liguria, lo shopping cittadino si arrichisce di un nuovo punto vendita. Ieri in via Dante 203 Parah ha inaugurato una nuova boutique monomarca di ottanta metri quadrati nella zona commerciale in pieno centro storico.

Le cinque grandi vetrine con pedana a filo strada sono illuminate lateralmente e allestite con due colonne e geometrie di vele colorate che offrono un gioco di "vedo non vedo" per incuriosire i passanti.

Interno%20Parah%20Boutique%20Alassio.JPG Vetrina%20Parah%20Boutique%20Alassio.JPG

Il concept e l'arredamento sono stati completamente rivisitati in funzione del nuovo spazio espositivo: pareti color crema chiarissimo, una striscia sul pavimento color bronzo che simula un percorso fino al banco-cassa foderato con lo stesso materiale, una parete in cristallo sabbiato con inserimento del logo Parah in verticale è affiancata a un muro di piastrelle che ricorda un divano capitonnè. Gli spazi sono sobri, ben illuminati e mettono in evidenza i capi delle collezioni. Tre ampi salottini di prova con comodi pouf in pelle sono stati predisposti per ricevere la clientela in un ambiente confortevole e  rilassante.

La boutique espone un mix di tutte le collezioni intimo e corsetteria nel corso di tutto l'anno. Nel mese di dicembre qualche assaggio delle collezioni mare per anticipare la bella stagione e da fine febbraio la boutique si completa con l'intera gamma di prodotti: Parah Noir, Parah, Parah Uomo, Impronte di Parah, Off Limits e Sabbia. Completano le collezioni i capi di conceptwear, la linea homewear Parah Relax e gli accessori di alta bigiotteria Parah by no.nu.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto