Moleskine presenta il progetto myDetour 5×5

E’ partito il progetto myDetour 5×5 alla Libreria la Feltrinelli di Piazza Piemonte, a Milano: una staffetta creativa in 5 città italiane (Milano, Firenze, Parma, Napoli e Roma), da aprile a novembre 2009. In ogni libreria per circa tre settimane, troverete un’apposita teca dove depositare il vostro taccuino. I taccuini consegnati in ciascuna città saranno

lefel_01.gif

E' partito il progetto myDetour 5×5 alla Libreria la Feltrinelli di Piazza Piemonte, a Milano: una staffetta creativa in 5 città italiane (Milano, Firenze, Parma, Napoli e Roma), da aprile a novembre 2009. In ogni libreria per circa tre settimane, troverete un'apposita teca dove depositare il vostro taccuino.

I taccuini consegnati in ciascuna città saranno selezionati da una giuria e i migliori 5 di ciascuna tappa saranno esposti al pubblico durante la successiva tappa di myDetour 5×5. L'autore del taccuino giudicato più meritevole sarà invitato all'opening della tappa successiva e riceverà in omaggio il viaggio e il soggiorno.

I 25 taccuini (5×5) selezionati nelle 5 tappe saranno esposti a Dakar (Senegal) durante la Biennale d'Arte Africana Contemporanea, a maggio 2010.