WHO*S WHO: nuova boutique a Saint-Tropez

Ha aperto durante il week end di Pasqua una nuova boutique WHO*S WHO a Saint-Tropez in Galleria “Traverse de la Garonne”, in place de la Garonne, sede dei più importanti negozi della mitica cittadina della Costa Azzurra, vero e proprio paradiso dello shopping per celebrities e Vips internazionali.Il nuovo store, disposto su di un livello, rispecchia perfettamente lo stile contemporaneo e

who%27s%20who_001.jpg

Ha aperto durante il week end di Pasqua una nuova boutique WHO*S WHO a Saint-Tropez in Galleria "Traverse de la Garonne", in place de la Garonne, sede dei più importanti negozi della mitica cittadina della Costa Azzurra, vero e proprio paradiso dello shopping per celebrities e Vips internazionali.

Il nuovo store, disposto su di un livello, rispecchia perfettamente lo stile contemporaneo e innovativo del marchio, grazie all'utilizzo di semplici materiali completamente bianchi con alternanze di lastre di opaline che emanano fasci di luce. Il concept è stato studiato e realizzato per esaltare  maggiormente i colori del Brand dell'asterisco. All'interno, saranno esposte le collezioni Donna e Accessori e non possono mancare le poltrone e lo specchio della Collezione At Home WHO*S WHO.