Too Late, il famoso orologio da polso cheap design, già protagonista assoluto dell'estate 2008, stupisce ancora illuminando! Realizzato in uno speciale materiale che lo rende fluorescente al buio, è disponibile in 5 colori: verde, rosa, azzurro, lilla e bianco.

La linea Aurora, come i classici Too Late, è pensata per tutti, dai bambini che possono divertirsi al buio, ai ragazzi x le serate in discoteca e alle fashion victim perché non potrebbero mai rinunciare ad indossare un accessorio così glam!

Il prezzo incredibilmente economico rimane invariato anche per questa edizione "glowing"…(a partire da 16 euro). Acquistabile online sul sito too2late.com e in più di 900 negozi in Italia.

Too Late nasce nel 2007 dall'intuizione di Ale Fogazzi imprenditore bresciano di 27 anni che lo nota al MoMA design store di New York percependone immediatamente le potenzialità. Acquistandone i diritti di utilizzo del design e siglando una joint venture con La Griffe, marchio leader nella bigiotteria artigianale made in Italy, il successo è immediato!

aurora_blue_interno_giorno.jpg aurora_blue_thumb.jpg aurora_green_interno_giorno.jpg aurora_green_thumb.jpg aurora_pink_interno_giorno.jpg aurora_pink_thumb.jpg aurora_violet_interno_giorno.jpg aurora_violet_thumb.jpg aurora_white_interno_giorno.jpg aurora_white_thumb.jpg

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto