Pronti al primo sole primaverile? Bene, allora possiamo cominciare a parlarvi del make up look di Lancôme per la spring – summer 2009! Partiamo con Juicy Tubes P.U.R.E. (Premium Unique Raw Elements), il gloss icona di Lancôme assume un nuovo aspetto con un profumo di origine naturale e una perfetta armonia di trasparenza colorata e dal gusto colorato.

02A_JUICY_TUBES_PURE_110.jpg 02B_JUICY_TUBES_PURE_111.jpg 02C_JUICY_TUBES_PURE_112.jpg 02D_JUICY_TUBES_PURE_113.jpg 02E_JUICY_TUBES_PURE_114.jpg 02F_JUICY_TUBES_PURE_115.jpg

Grazie agli ingredienti di origine naturale, Juicy Tubes P.U.R.E. riveste le labbra di sfumature sottili e vibranti, con una tecnologia ad alta idratazione. Arricchito di burro di karaté e di olio essenziale di limone, fa brillare le labbra idratandole intensamente – protette dalle aggressioni esterne, restano idratate sino a 4 ore dall'applicazione.

Con più dell'95% di ingredienti specifici di origine naturale, tutti gli olii sono stati selezionati per la loro trasparenza, per offrire una perfetta espressione del colore. La texture saporita di Juicy Tubes P.U.R.E. offre alle labbra una trasparenza polposa, con effetto naturale. I packaging dei Juicy Pure sono al 100% riciclabili con certificazione Ecocert.

03A_OMBRE_ABSOLUE_MIN%C3%89RAL_DUO_01.jpg 03B_OMBRE_ABSOLUE_MIN%C3%89RAL_DUO_02.jpg

Per la prima volta, Lancôme introduce le ocre naturali negli ombretti e lancia Ombre Absolue Mineral Duo. Prelevate con un procedimento rispettoso dell'ambiente, le polveri minerali conferiscono agli ombretti la trasparenza che li caratterizza. Associate ai pigmenti intensi della formula, permettono di ottenere colori naturali e vibranti. 

I pigmenti e le madreperle di Ombre Absolue Mineral Duo sono avvolti in sostanze leganti che ottimizzano il riflesso della luce per uno sguardo splendente.  Grazie al Velvet Complex, che rende la formula morbida e scivolosa, gli ombretti possono essere tirati all'infinito, con la massima delicatezza. 

04A_CRAYON_KH%C3%94L_BY_NATURE_01.jpg 04B_CRAYON_KH%C3%94L_BY_NATURE_02.jpg

Formulato il più possibile al naturale, il Khôl by Nature contiene olio di Jojoba e cera d'api, alla base della la texture vellutata e cremosa. Con una fortissima concentrazione di pigmenti, permette di esaltare lo sguardo sottolineandolo intensamente ed è disponibile in due sfumature ispirate ai colori Tropicali: Coco, un marrone intenso che ricorda il guscio della noce di cocco, e  Kaki, un verde profondo che ricorda la natura tropicale.

La collezione si arricchisce inoltre di due prodotti Lancôme imprescindibili: il mascara Virtuôse e Color Fever Shine. Per uno sguardo più intenso e una frangia di ciglia ben ricurva, il mascara Virtuose, star di Lancôme si presenta in una sfumatura ispirata alle foreste esotiche, in edizione limitata per il look summer, Kaki  05. 

Per esaltare il colorito abbronzato, vibrante di naturalezza, rivestendo le labbra di un velo di colore sensuale unito a una brillantezza vibrante, Lancôme ripropone una sfumatura del suo rossetto icona, Color Fever Shine: S.O.S. Pink 302. 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto