Sono i dettagli a fare la differenza, è questo il leit motiv della nuova collezione autunno – inverno 2009/2010 di Coccinelle. Accostamenti di colori, soffieti, pences, lavorazioni che muovono le superfici. Materiali diversi miscelati tra loro. Patch con triangoli tagliati a vivo, pura fantasia di stagione. Fibbie,, fiocchi e zip.

La donna Coccinelle ritrova il "suo" mondo, ma più ricco di particolari in cui identificare se stessa e il suo stile. Bye Bye basic, c'è sempre un quid in più! Tutto ruota intorno a tre valori chiave: energia, lusso e comfort. Borse funzionali e glam, ammantate da una cornice di bellezza e tuttavia perfette anche per vivere il quotidiano.

Il colore si fonde con la forma: il verde foresta, un inedito punto di iris, insieme alle tonalità dei castagna e degli ardesia. Torna il blu notte, colore tendenza del prossimo inverno. E ancora borse soffici con i manici intrecciati.

Anche il bauletto sceglie la versione morbida, preferibilmente con il fiocco, nuovo trend romantico e chic! Ritornano anche le pelli naturali e la stampa cocco e pitone, mentre la pelle montone è lavata .

Le linee a sacchetto preferiscono camosci in toni ibridi come il tortora, l'asfalto e il polvere. E poi, immancabile, la clutch. In seta impreziosita di pietre, effetto caramella. In camoscio o seta  in trittici di colori/non colori.

Il pratico non esclude l'estetico: per il tempo libero ecco le tracolle, le shopping con tasconi o zainetti in tessuti tecno-satinati.

Qui la foto gallery della collezione A/I 2009-2010 di Coccinelle.

pag03.jpg pag05.jpg pag06.jpg pag07.jpg pag08.jpg pag09.jpg pag10.jpg pag14.jpg pag15.jpg pag16.jpg pag04.jpg pag11.jpg pag12_1.jpg pag12_2.jpg

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto