Ha provato a ipnotizzare Geppy Cucciari e Donatella Rettore, ma non gli è riuscito. Gli è andata meglio con Victoria Cabello, che si è lasciata andare ai poteri di Giucas Casella ospite del programma Victor Victoria, in onda ieri sera su LA7.

Non contento Casella ha approfittato dello stordimento della conduttrice e l'ha pure baciata in bocca, probabilmente ancora in balia degli ormoni "urlanti" scatenati , come lui stesso ha più volte dichiarato, dall'esperienza sull'Isola dei Famosi.

IMG_6382ok.jpg

Nel corso dell'intervista ha poi raccontato della difficile infanzia per un bimbo dotato dei suoi poteri e ne ha spiegato l'origine: "mia mamma era sordomuta, la telepatia era il nostro modo di comunicare." E proprio questo dono gli ha salvato la vita "avevo due anni ed ero caduto in un pozzo. Mia mamma non poteva sentire le mie urla, ma ha sentito telepaticamente il mio richiamo, si è buttata nel pozzo e mi ha salvato. Due minuti in più e sarei affogato".

Per nulla tranquillizzato da questi racconti, si è poi chiuso nella dark room con Carlo Antonelli – direttore di Rolling Stone – al quale ha cercato di "trasmettere" le capacità performanti dei suoi ormoni con la telepatia.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto