Cercate dei vestiti da sera nuovi ed eleganti da sfoggiare nelle occasioni speciali? In tempi di crisi i problemi di budget accomunato tutti, ma per fortuna esistono le griffe low cost che ci permettono di vestire bene e alla moda senza spendere una fortuna. Oggi vi presento una selezione di abiti da sera eleganti e low cost per la stagione autunno inverno 2013-2014, sono molto leggeri, ma in linea di massima tutti i vestiti eleganti lo sono, in inverno potete aggiungere un copri spalle, un foulard o un cappottino bon ton.

I vestiti eleganti sono perfetti per le occasioni speciali ma vanno bene anche per tutte le volte in cui vogliamo sentirci un po’ più belle, speciali, per quando abbiamo voglia di prenderci cura di noi. Spesso rinunciamo a vestiti eleganti e chic perché pensiamo di non avere le occasioni per indossarli, in realtà se veramente ci piacciono, sarebbe meglio acquistarli perché le occasioni le possiamo creare noi!
Vestiti da sera economici per l’inverno 2013
Vestito da sera Zara


Vestito da sera Zara
Vestito da sera Zara
Vestito da sera Zara
Tra gli abiti più belli della stagione autunno inverno 2013-2014 ci sono alcuni modelli H&M davvero strepitosi, un vestitino asimmetrico in chiffon nero con l’orlo decorato (50,00 euro), un modello minimal nero sempre in chiffon (30,00 euro) e poi un vestitino bon ton in color ottanio davvero delizioso (20,00 euro).

Affascinanti anche i modelli Zara, la griffe spagnola ci propone uno stile più minimal ed essenziale, un’eleganza nordica con linee ampie e ben costruite. I prezzi sono leggermente più alti, si va dai 50,00 ai 30,00 euro, ma sempre comunque molto accessibili. Andate sullo store online, potete fare acquisti anche direttamente da casa.

Qual è il vostro modello preferito?

Vestito da sera Zara
Vestito da sera H&M
Vestito da sera H&M
Vestito da sera H&M
Vestito da sera Zara

Foto | Facebook Mango, Zara, H&M

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-08-2013