Stile street e fashion, esplosione di colori forti e apllicazioni luccicanti. Rubacuori Luxury per l'autunno – inverno 2009/2010 punta su un'immagine chic e glamour, senza tuttavia tralasciare l'importanza della funzionalità.

Il total look, portando in auge tonalità vivaci, dal verde al rosa, dal fucsia al bluette sino al classico grigio melange, propone un mondo sportivo dai cenni neo-romantici, con divertenti grafiche applicate alle t-shirts, arricchite da strass e borchie, così da reinterpretare con ilarità il mondo giocoso dell'abbigliamento casual per bambini.

rubacuori_04.jpg

Il denim rende le bimbe Rubacuori Luxury delle piccole dive di tendenza attraverso il fit con lavaggi tono su tono ed applicazioni di ricami e strass. Le tematiche cui la collezione si ispira vengono sviluppate nei vari capi in maniera originale e differente: il gusto brioso trova nuova vita nella maglieria, attraverso applicazioni originali e proposte di tendenza.

Rubacuori Luxury vi trasporta in un invernale Paese delle Meraviglie, con una magia di colori e di dettagli made in Italy, emozionandovi con la perfetta fusione di streetstyle e chic!

Qui la foto gallery della collezione A-I 2009/2010 di Rubacuori!

rubacuori_01.jpg rubacuori_03.jpg rubacuori_05.jpg rubacuori_06.jpg rubacuori_07.jpg rubacuori_08.jpg rubacuori_09.jpg rubacuori_10.jpg rubacuori_12.jpg rubacuori_13.jpg rubacuori_14.jpg rubacuroi_014.jpg rubacuori_15.jpg rubacuori_16.jpg rubacuori_17.jpg rubacuori_18.jpg rubacuori_19.jpg

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto