Oggi sulla media-facciata di Piazza Duomo a Milano verrà presentato in anteprima assoluta il film dedicato alla popolarissima cartoon band britannica Gorillaz che ha già venduto 19 milioni di dischi nel mondo.  

La prima di "Bananaz", questo il titolo del documentario diretto da Ceri Levy, avrà luogo alle 17.00 con una proiezione esclusiva del contenuto adattata dal regista per la mediafacciata.  

Alcune clip estratte dal lungometraggio sono già visibili sia su Babelgum.com che su Babelgum Mobile, l'innovativa televisione interattiva e personalizzabile, gratuita e indipendente, accessibile in qualsiasi momento (on demand) anche a milioni di spettatori contemporaneamente, in tutto il mondo. 

Gorillaz.jpg

Bananaz è un documentario caustico e irridente, che scava nella vita e nel lavoro dei Gorillaz per offrire un racconto intimo, onesto e spesso esilarante del rapporto lavorativo tra Damon Albarn e Jamie Hewlett e del loro processo creativo eccezionale.  

"Abbiamo scelto l'innovativa media-facciata a led di Piazza Duomo a Milano per presentare in Italia il filmato, disponibile dal 20 sul circuito Babelgum. Il film di Ceri Levy è grintoso e irriverente" afferma Valerio Zingarelli, Amministratore Delegato di Babelgum. "È esattamente il tipo di contenuto all'avanguardia che il pubblico di Babelgum vuole vedere. Contiene anche messaggi molto positivi per aspiranti musicisti, che si sposano bene con il nostro impegno di scoprire nuovi talenti."   

"Un film non-convenzionale debutta in un modo non-convenzionale. Quando gli ingredienti sono già così buoni, che bisogno c'è della convenzionalità?" commenta Miles Leonard, Presidente della Parlophone Records (EMI). Anche per questo motivo è stata scelta l'innovativa media-facciata di Urban Screen, la più grande d'Europa nel suo genere.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto